Cosa ti offre la scuola

Siamo un team di donne creative e appassionate di ceramica che hanno deciso di portare l'arte della ceramica alla portata di tutti nonostante le barriere geografiche e l'impossibilità di frequentare una scuola o laboratorio fisicamente.

Attraverso questo portale online dedicato alla ceramica e il mestiere del ceramista, vogliamo che tu ti senta libera/o di provare almeno una volta nella vita a lavorare la ceramica, anche da casa, e imparare in modo semplice e senza segreti l'arte della ceramica.

Offriamo dei corsi di ceramica digitali, corsi online LIVE con Daniela ed altri maestri invitati, miniguide studio e eventi dedicati ai nostri allievi ceramisti.

La scuola offre anche una community, alla quale potrai accedere tramite membership! Approfondisci QUI se vuoi far parte della community!

Corsi Live in partenza

I corsi live sono corsi di gruppo che iniziano e finiscono in determinate date.

Se vuoi viere l'esperienza di partecipare ad un corso Live insieme a Daniela ed altri compagni questo è il tipo di coro che fa per te!

Corsi digitali e materiale studio

Corsi di ceramica pre-registrati che potrai guardare e seguire a qualsiasi ora ed in qualsiasi momento

Vuoi far parte della nostra community?

Qui troverai tutte le informazioni che ti servono per conoscere i vantaggi di far parte della nostra community privata di allievi

"Scuola Ceramica Online è un sogno diventato realtà, desideravo creare un luogo dove chiunque potesse entrare a imparare la ceramica, anche da casa."

Il mio obiettivo è che i miei allievi diventino autonomi e che abbiano gli strumenti per decidere.

Il mio impegno è consegnarvi le basi affinché possiate andare avanti con una guida e un metodo di lavoro.

Attraverso la community vorrei potermi confrontare con voi e poter costruire un rapporto di condivisione tra insegnanti e allievi.

Neanche a me piacciono i segreti, penso che la vita è troppo breve. Vorrei che i miei allievi diventino più bravi di me per poterli un giorno ammirare!"

Daniela Levera

Community privata

di Scuola Ceramica Online

Dopo 2 anni di insegnamento online abbiamo capito che uno degli strumenti più potenti e che più aiutano gli allievi a crescere sia come ceramisti che come persone e avendo un gruppo di condivisione.

Per quel motivo nasce la nostra community di ceramica, dedicata a tutti coloro che sono appassionati di ceramica.

All'interno avrai la possibilità di confrontarti con Daniela, e potrai partecipare a tutti i live settimanali proposti ed altri live esclusivi tutti inclusi nella membership mensile.

Potrai accedere a tutte le registrazioni dei live passati, nonché conoscere altri membri e unirti a qualsiasi gruppo al quale tu voglia appartenere.

All'interno troverai moltissimi articoli e materiale studio.

Ti invito a partecipare ai nostri eventi ed alla community!